SCANDICCI, collinare, porzione di colonica ristrutturata

Rustico-Casale · Vendita
€850.000
Rif

Planimetria

Descrizione

GINESTRA FIORENTINA, Scandicci – Splendida porzione di colonica finemente ristrutturata e libera per tre lati. L’abitazione è circondata da verde privato di circa 5000 mq in parte con olivi, parte di aia lastricata e porticato. La zona giorno che si dispone interamente al piano terra è stata studiata per dare molto spazio ai momenti di relax con salone doppio con camino e belle vetrate sull’aia, ampia zona pranzo e cucina abitabile oltre lavanderia ,cantina e spazi ad uso ripostiglio, bagno.

Il piano primo è composto da tre camere matrimoniali di cui la padronale con bagno e vasca idromassaggio, nelle altre è stata sfruttata l’altezza ricavandone dei soppalchi privati per le camere e degli spazi sottotetto con accesso dal disimpegno. Un secondo bagno a servizio delle camere e una grande cabina armadio che all’occorrenza potrebbe diventare il terzo bagno del piano primo. A comune con l’altra unità è presente un garage e ulteriori spazi ad uso parcheggio.

L’agenzia Direzione Immobiliare di Scandicci propone immobili in vendita e affitto nelle zone di Scandicci, Firenze, Montespertoli, San Casciano in Val di Pesa, colline del Chianti.

Caratteristiche

Mappa (indicativa)

Via Empolese, Scandicci, FI, Italia

Contatti

Message has been sent successfully.

Immobili simili (2)